|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 03-11-06
ubicazione: Asolo
Messaggi: 52 Minimoto: C1
|
Ho girato per 10 minuti. e la minimoto aveva una temperatura altissima. per togliere la candela mi sono quasi ustionato. il colore della candela cinese è grigio. cosa vuol dire? va bene?
e poi perchè con la frizione in rodaggio 23mm, la mini in corsa non mi sale mai di giri + di tanto. solo se alzo la ruota posteriore e accellero senza il mio peso sopra sale di giri. mah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-05-06
ubicazione: Catania - Firenze
Età : 44
Messaggi: 1,538 Minimoto: -
|
Se ti ustioni togliendo la candela è normale..!! Ma se il colore è davvero grigio..nn lo è tanto..dovrebbe essere nocciola..se troppo scura sei grasso..se troppo chiara sei magro..x i giri..23 mm dipende da quale frizione hai e da dv misuri..ma secondo me, visto che li prende senza il tuo peso, attacca troppo bassa..indurisci un pò le molle (diminuisci i 23 mm)..ma x rodarla cmq qualke giro basso fallo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 03-11-06
ubicazione: Asolo
Messaggi: 52 Minimoto: C1
|
non è nera ma nemmeno nocciola, è proprio grigia grigia. cosa vuol dire? grasso e magro. per la frizione ho la originale cinese della blata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-05
ubicazione: Lodi provincia
Età : 50
Messaggi: 2,354 Minimoto: Dm Gp1 Bzm 50cc + Polini 911 40cc
|
Magro! Per la frizione ma è regolabile??? Nel senso ha i dadini su un'estremità delle 2 molle?
__________________
Un giorno una Dm prenderà il posto della 911R... QUEL GIORNO E' ARRIVATO!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 07-08-06
ubicazione: Perugia
Età : 45
Messaggi: 814 Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
|
la frizione originale blata è a tre masse....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 03-11-06
ubicazione: Asolo
Messaggi: 52 Minimoto: C1
|
si esatto ha i 3 esagoni piccoli sotto le molle.
|
|
|
|
![]() |
|
|