|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-07-06
ubicazione: prato
Messaggi: 9 Minimoto: replica blata
|
ciao ragazzi,andrea da prato.premetto che un po' ci capisco,non ho ancora risolto il problema della mia rep.blata con radiatore alluminio,con manicotti dell'acqua cambiati,con i travasi di raffreddamento del cilindro allargati,e che continua a bollire acqua!! sapete darmi qualche dritta in riguardo??grazie x ora!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 28-05-06
ubicazione: italia
Età : 47
Messaggi: 8,647 Minimoto: ........
|
ciao per prima cosa ti devi presentare nella
apposita sezione .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-07-06
ubicazione: prato
Messaggi: 9 Minimoto: replica blata
|
ciao francesco,che vuol dire questo?spiegati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 20-11-05
ubicazione: alghero
Età : 36
Messaggi: 1,119 Minimoto: non corro +
|
se sei nuovo nel forum ti devi presentare
__________________
raf
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
La carburazione è a posto? La pompa dell'acqua funziona?
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-07-06
ubicazione: prato
Messaggi: 9 Minimoto: replica blata
|
ciao lorey,come dicevo sono andrea di prato.possiedo una blata e la ventolina della pompa e' stata messa nuova per paura che fosse quella.il carter dalla parte dove poteva far attrito l'elica della pompa lucidato.sembra che tutto sia come logica ma ...continua a bollire.una domanda:sai se per caso sti tappi del serbatoio possano essere difettosi??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
I tappi cinesi 9 su 10 sono difettosi....
considera anche che una carburazione magra ti fà scaldare tanto il motore, anche i rapporti troppo lunghi ti fanno scaldare molto. Cominicia a cambiare il tappo con uno simile della fiat. |
|
|
|
#8 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 16-07-06
ubicazione: abbiategrasso (mi)
Messaggi: 109 Minimoto: ZPF & C1
|
anche a me bolliva e alla fine era proprio il tappo ho messo quello di una fiat uno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Pontedera
Età : 47
Messaggi: 10,604 Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
|
se non sbaglio il circuito della blata funziona a ricircolo, quindi devi vedere se esce dal tubetto del recupero..se esce vuol dire che la pompa funziona, prova con il tappo, ma se te lo continua a fare, è la carburazione...tanta gente che conosco, che gli va in ebollizzione risolvono togliendo la carena, per far prendere più aria.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
![]() |
|
|