Discussione: Alzo la GRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 17: 03   #8
vassu07
MotoGP Biker

L'avatar di vassu07

ubicazione: ROMAGNOLO di Lugo (RA)
Minimoto: Dm 2011 BZM 620, 50 6T 08 mod. by mè stesso! Manu34 stai dietro!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
12mm sono uno sproposito,significa andare a stravolgere una ciclistica; sul comportamento che avveritrai cambia da moto a moto, e non possedendo grc non saprei dirti con precisione, cmq dovresti sentirla molto più agile ad inserirsi in curva, però a 3/4 di curva la moto chiuderà molto meno di prima... io ti consiglierei cmq di provare sempre queste modifiche oltre che a sensazione con il crono alla mano, quando facevo queste prove su stamas bastava toccarla alzarla troppo di 4mm per esser 4-5 decimi più lenti al giro

io sulla mix non avevo provato ad alzara.. mi sembrava che andasse bene cosi com'era...

sulla stamas SR invece mi è toccato alzare la sella di 1cm..( ho ancora il telaietto vecchio... credo sia il 2007 o 2008) che è + basso del nuovo, in + ho fatto una sella in neoprene da 1.5cm.....forse è un pò troppo alta... e credo sia anche troppo poco scivolosa per i miei gusti.
non l'ho dovuta alzare perchè mi torvassi male, ma piuttosto perchè non ci stava il silenziatore(avevo dovuto limare il codone (passando di la) per fare spazio al silenz...
domenica dovrei provarla...
ma non posso dare un gran giudizio sulla differenza di comportamento in quanto ho cambiato anche le gomme.. comunque vedremo.. se mi accorgo di qualcosa lo dico...anche se non è sulla mix , la modifica è uguale.