Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-06, 10: 46   #1
X20A-Strike Freedom
MotoGP Biker

L'avatar di X20A-Strike Freedom

ubicazione: Mugello
Minimoto: GRC RR '06 13,5cv Pronto Gara Replica Ufficiale GRC
Thumbs up [Secondo me..] Grc 2006 Vs DM 2006

Bene raga...dopo la giornata di ieri in pista all'X-Bike mi sono fatto un parere personale (quindi quello di un novellino alle prime armi e come tale non quello di un ESPERTO..sia chiaro ) sulle 2 motine in questione..partiamo con i PRO e i CONTRO di entrambe:

------------------------------------------------------------------------
DM PRO

- Frenata
- Inserimento in curva
- Comodità

DM CONTRO

- Allarga la curva in uscita
- Oscillazione troppo dolce del telaio e riporta poco al fisico (x me non va bene)
- Seduta troppo bassa

GRC PRO

- Maneggevolezza
- Uscita di curva (dove rimane li dove l'hai messa)
- Percorrenza su curvoni

GRC CONTRO

- Seduta non troppo comoda
- Frenata
- Inserimento in curva

Bene ci sarebbe poco da analizzare dopo aver fatto la lista dei pregi e difetti delle 2 moto..mi ero sempre basato su quello che mi diceva la gente e ora ho avuto modo di provare con mano le 2 situazioni...e posso dire con estrema FRANCHEZZA (e con ormai nota cosa..) sono 2 eccellenti motine e che uno deve scegliere quello che + gli si addice

Apprezzo molto l'inserimento in curva della DM..ma non so se farei a cambio con l'uscita/percorrenza di curva della GRC...son gusti

Aggiungo una cosa e qui vado a favore dei DMisti (come vedete non sono di parte..dico le cose come le penso io..).. con la DM é + facile iniziare..x chi come me e' alle prime armi e monta su una DM avra' vita facile fin da subito....la GRC la devi imparare a conoscere..ma trasmette uguali sensazioni...insomma in alcune cose e' meglio una..in alcune l'altra...

Ora tiratemi dietro ortaggi misti se volete

Ultima modifica di X20A-Strike Freedom ; 07-05-06 a 10: 52
X20A-Strike Freedom non è collegato   Rispondi quotando