Riuppo questa discussione, sono nella stessa identica situazione di ggigiox e non ne vengo piu a capo.
Sul cavalletto il minimo lo tiene regolarissimo anche tarato molto basso 1.800giri e anche un pi piu' alto 2.000/2.100, sembra un orologio,e sta accesa anche per molto tempo senza problemi,
Se accellero sale normalmente di giri e si ristabilizza subito sembre perfetta, entro in pista ed ad ogni rilascio a gas chiuso, mi rimane accellerata per 2 secondi circa e poi si stabilizza, intorno ai 7/8mila giri.
Ho provato tutte le configurazioni possibili
Carburatore 18phbg con cornetto aspirazione
Minimo: 50 - 52 -55 ma nulla da fare
Max:Provato dal 106 al 112 (con il 112 non lo fa piu ma perche' e' talmente grassa che per me imbratta tutto e non si sente piu)
Spillo w23 seconda tacca dll alto
Polverizzatore an266
Motore 50bzm spalle rosse biella cnc 20 leggermente preparato - 20 litri all attivo
Ho controllato i paroli e nessuna perdita,lamelle chiudono perfetette e guarnizioni e collettore sono nuovi da 6 uscite, per precauzione ho cambiato cavo gas nuovo, e non va a pizzicarsi e "tirarsi" su nessuna parte, tubi benzina e filtro nuovi, cosi son sicuro che di benzina ne arriva alla vaschetta.
La mini va benissimo come progressione e getto del massimo, non mi fa vuoti o buchi di erogazione, e che mi resta ccellerata dandomi mlto fastidio per qyei 2 3 secondi e poi si stabilizza.
Veramente le ho provate tutte e non riesco ad uscirne.
|