Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-09, 19: 41   #32
igor
Junior Biker

L'avatar di igor

ubicazione: Al 1° piano
Minimoto: La mia.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea89 Visualizza il messaggio
igor perchè non sproni arrow a fare marmitte sportive per le minimoto a prezzi vantaggiosi? visto che siamo sotto la dittatura di alcune case che impongono prezzi da capogiro per una serie di trapezi di lamiera saldati insieme

Ciao andrea89,

stò già rompendo da un po di tempo le scatole al direttore e al vice direttore,non

voglio dire che siano disinteressati,ma la politica aziendale penso che sia basata sulle

grandi produzioni e forse sottovalutano il numero di appassionati che girano in questo

piccolo mondo e non meno i soldini. Forse non calcolando che come sport ancora sta

tenendo duro nonnostante la crisi che stà mietendo vittime anche sulle categorie

d'elite come la moto gp. Comunque non demordo e non appena mi capiterà l'opportunità

parlerò anche con il Sig. Giorgio Giannelli (titolere della GIANNELLI SILENCERS e

ARROW SPECIAL PARTS),persona molto disponobile e cortese con tutti gli

operai all'interno dell'azienda,e si sa mai che non abbia voglia di immergersi a capofitto

anche in questo mondo(conoscendo il personaggio potrebbe dare molto a questa

disciplina,anche dal frutto dell'eperienza maturata nelle competizioni da oltre vent'anni

di vittorie in tutte le categorie),vantando uno staff nel reparto RESERCH END

DEVELOPMENT che poptrbbe sbaragliare tutti gli altri in qualita prestazioni e prezzi.

E per me sarebbe ancora più bello poter girare con un prodotto che ho seguito dalla

progettazione allo sviluppo fino ad arrivare alla messa in pista.

Che ne sò,si potrebbe pure aprire un sondaggio(io non so come si faccia)domandando

chi vorrebbe anche Arrow come produttore di marmitte per minimoto e vedere che cosa

ne pensano i minimotociclisti,e se ci fosse un minimo di interessamento,penso che il

BOSS non avrebbe problemi a mettere in produzione uno o più modelli di scarichi

altamente performanti (provati al banco internamente all'azienda) e magari anche

qualche oggettino racing tipo pedane ricavate dal pieno a taglio laser

ad un prezzo come citavi tu VANTAGGIOSO!!

I miei Feedback : http://www.minimotovrforum.it/feedback/82364-igor.html
igor non è collegato   Rispondi quotando