Quote:
Originariamente inviata da andrea89
igor perchè non sproni arrow a fare marmitte sportive per le minimoto a prezzi vantaggiosi? visto che siamo sotto la dittatura di alcune case che impongono prezzi da capogiro per una serie di trapezi di lamiera saldati insieme
|
Ciao andrea89,
stò già rompendo da un po di tempo le scatole al direttore e al vice direttore,non
voglio dire che siano disinteressati,ma la politica aziendale penso che sia basata sulle
grandi produzioni e forse sottovalutano il numero di appassionati che girano in questo
piccolo mondo e non meno i soldini. Forse non calcolando che come sport ancora sta
tenendo duro nonnostante la crisi che stà mietendo vittime anche sulle categorie
d'elite come la moto gp. Comunque non demordo e non appena mi capiterà l'opportunità
parlerò anche con il Sig. Giorgio Giannelli (titolere della GIANNELLI SILENCERS e
ARROW SPECIAL PARTS),persona molto disponobile e cortese con tutti gli
operai all'interno dell'azienda,e si sa mai che non abbia voglia di immergersi a capofitto
anche in questo mondo(conoscendo il personaggio potrebbe dare molto a questa
disciplina,anche dal frutto dell'eperienza maturata nelle competizioni da oltre vent'anni
di vittorie in tutte le categorie),vantando uno staff nel reparto RESERCH END
DEVELOPMENT che poptrbbe sbaragliare tutti gli altri in qualita prestazioni e prezzi.
E per me sarebbe ancora più bello poter girare con un prodotto che ho seguito dalla
progettazione allo sviluppo fino ad arrivare alla messa in pista.

Che ne sò,si potrebbe pure aprire un sondaggio(io non so come si faccia)domandando
chi vorrebbe anche Arrow come produttore di marmitte per minimoto e vedere che cosa
ne pensano i minimotociclisti,e se ci fosse un minimo di interessamento,penso che il
BOSS non avrebbe problemi a mettere in produzione uno o più modelli di scarichi
altamente performanti (provati al banco internamente all'azienda) e magari anche
qualche oggettino racing tipo pedane ricavate dal pieno a taglio laser
ad un prezzo come citavi tu VANTAGGIOSO!!