Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 10: 26   #15
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MartiRex Visualizza il messaggio
pistikkio lascia stare a me de multe per cinture e caxxate varie non ne hanno mai fatte come non ho mai preso un velox in vita mia non sono ******* e le leggi le seguo; allora sono andato al bracco un paio di mesi fa mi han fermato 3 dico 3 pattuglie in 120 metri, e rispettivamente polizia stradale (era insieme a forestale e provinciale) dopo 2 curve la municipale di deiva e dopo 50 metri i carabinieri. Al primo posto di blocco han fatto tanto che si sono messi col calibro a guardarmi riga x riga le gomme, l'inclinazione al decimo di grado della della targa etc non contenti siccome non trovavano niente dopo 10 minuti la stradale spunta con la magica frase : velocita non commisurabile alle condizioni della strada,peccato che ero ai 30 all'ora su rettilineo e mi avevano avisato del posto di blocco da 2 km ergo sapevo di andar su piano...quell'articolo non si contesta in quanto nessun giudice di pace al mondo dara mai torto ad un pubblico ufficiale;testuali parole del giudice a cui mi son rivolto: signor martirex capisco bene che l'articolo in questione è un'arma in mano agli agenti in quanto non sono tenuti a giustificare con prove oggettive il verbale, però capisce bene che è la sua parola contro la loro (nota bene avevo 2 testimoni ma non contano perche un pubblico ufficiale ha testimonianza di carattere superiore,semplicemente vergognoso) guardi non posso farci niente, anzi se dovesse riprendere un verbale con quest'articolo lo paghi e basta, è brutto da dirsi ma è cosi dobbiamo confidare nella buonafede degli agenti''
per me questi sono furti a mano palettata, poi tu li vedrai come una cosa normale non lo so; ah mi sembra di capire che tu fai il poliziotto, toglimi solo una curiosità...hai mai preso una multa? sinceramente a casa ti è mai arrivata una contravvenzione!?

army i 4 tempi arriveranno ma fortunatamente x qualche anno i 2 tireranno ancora!!!! a me piacciono da vedere i 4 ma non mi sconfifferano ancora, costano n botto e si fa presto a fare dei danni
!!!!

a me sono arrivate 2 multe per samaforo ROSSO!!!!!!!

da precisare! sono arrivato al semaforo (entro il limite di velocità) mentre impegnavo l incrocio è scattato l arancione e nel mentre vedevo i vigili che scrivevano la mia targa... 680€ e 12 punti sulla patente.... adesso dovrei ripassare li a quell'incrocio e picchiare quei 2??? io lavoro non RUBO!

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ma credo che come in tutti gli sport motoristici si andrà verso il 4T con il conseguente aumento spropositato dei costi, un 4T per rendere quanto un 2T ha bisogno di una cilindrata molto maggiore e di girare a regimi assurdi, fortunatamente al momento non vedo ancora all'orizzonte motori 4T cosi evoluti da poter competere.

OT sul discorso polizia vigili e quant'altro io penso che primo i vigili non dovrebbero avere la possibilita di usare autovelox etc.. per il semplice fatto che non vengono usati come strumenti deterrenti ma solo come strumenti punitivi e i famosi t-rex ne sono la prova, ma dovrebbero occuparsi ad esempio dei rom che si accampano dove vogliono distruggono e poi se ne vanno .. per la polizia carabinieri etc non credo guadagnigno milioni e sicuramente rischiano il fondo schiena tutti i giorni c'e xo anche da dire, almeno dove abito io, che alcuni personaggi una volta indossata la divisa pensano di essere i padroni e tutto gli sia dovuto e questo alla fine porta alla diffidenza verso l'intera categoria
parole sante! quando indossa la divisa un Leone èh... ma nella vita vera sai che uomo èh!....

PERO' RAGAZZI C'è DA DIRE CHE NON TUTTI SONO COSI.... se non ci fossero loro (quelli che prendono il lavoro seriamente) sarebbe ancora piu' pericoloso girare da soli...

quindi un grazie alla polizia e carabinieri va dato....

4 tempi....

ma avete sentito bene che una revisione motore va fatta ogni 30 ore di utilizzo???? fatevi due conti va...
non è un 2 tempi... cuscinetti e paraoli....
Moto nel dna non è collegato