Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 09: 14   #11
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Ma credo che come in tutti gli sport motoristici si andrà verso il 4T con il conseguente aumento spropositato dei costi, un 4T per rendere quanto un 2T ha bisogno di una cilindrata molto maggiore e di girare a regimi assurdi, fortunatamente al momento non vedo ancora all'orizzonte motori 4T cosi evoluti da poter competere.

OT sul discorso polizia vigili e quant'altro io penso che primo i vigili non dovrebbero avere la possibilita di usare autovelox etc.. per il semplice fatto che non vengono usati come strumenti deterrenti ma solo come strumenti punitivi e i famosi t-rex ne sono la prova, ma dovrebbero occuparsi ad esempio dei rom che si accampano dove vogliono distruggono e poi se ne vanno .. per la polizia carabinieri etc non credo guadagnigno milioni e sicuramente rischiano il fondo schiena tutti i giorni c'e xo anche da dire, almeno dove abito io, che alcuni personaggi una volta indossata la divisa pensano di essere i padroni e tutto gli sia dovuto e questo alla fine porta alla diffidenza verso l'intera categoria
tia non è collegato