[QUOTE=Fabiano Fant.;989081]Simo, mi sorprendi!!!!!!
Prova a dare il tuo budget, la tua minimoto, i tuoi aiuti (intesi come tecnici e preparatori), il tuo tempo libero ai piloti FMI: sai che risultati farebbero? Non farebbero neanche la licenza!!!!![/QUOTE
Ti quoto in pieno in quanto non credo che in FMI ci sia la stessa passione che c'è in UISP , per cui non farebbero nemmeno la licenza se si trovassero nelle stesse nostre condizioni !!! Ho visto che la gente nemmeno si parla di là e che si possono bastonare lo farebbero volentieri ... A Crevola noi avevamo un mega frigo pieno di birre e chiunque si avvicinava poteva attingere e rallegrarsi con noi, questo è lo spirito che ci vuole nel paddok, tutti amici e tanto divertimento, poi è chiaro che in pista si battaglia !!!
Cmq credo che tu e Simo diciate le stesse cose ma in modo diverso, secondo me lui intende che poi il divario non è così alto, perché anche in Uisp ci sono dei piloti che vanno veramente forte, e che con un po' di attenzioni in più possano lottare per le stesse posizioni anche in FMI !!!
|