Discussione: Modifica GP Crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-09, 17: 25   #255
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sà cosa diventerà 50 bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raif7 Visualizza il messaggio
il display è semplice da togliere ma bisogna fare molta attenzione alle piste,con il cosidetto SUCCHIASTAGNO si elimina lo stagno da tutti i pin del display(fare molta attenzione perche la scheda è in doppia faccia,ha pista sia da una parte che dall'altra) e assicurarsi bene di averli puliti tutti dallo stagno poi con delicatezza sollevarlo con un cacciavitino!
Sul mio pero' 1 difetto lo ho trovato,io ho 2 bucci 150 cc,una completamente stock l'altra cn qualche modifica,su quella modificata ho sostituito cavo e pipetta candela mantenendo la bobina cinese e quando accendo il conta giri non funziona bene,addirittura se lo metto su LAP si spegne dopo essere andato in tilt.... su quella tutta originale invece funziona tutto veramente alla perfezione!!
Innanzitutto devo fare dei grossi complimenti ad EMY che ci ha date delle dritte non indifferenti,e ringraziarlo per le spiegazini!
Nelle istruzioni del mio dice che i led a dx verde e blu sono rispettivamente frecce e luci azionabili cn un segnale a 12volt...pero' non so la piedinatura,mentre a sx verde e rosso sono neutral(folle) e mancanza olio azionabili con un segnale di massa se vi puo essere utile
Grazie caro ma è un pò merito di tutti visto che chi piu' chi meno si sono fatti il mazzo a provare e riprovare grazie anche a tè che ne sai parecchio in materia e sei stato di grande aiuto un pò a tutti quindi i led a sx sono azionabili con un solo filo quello della massa?
Emy non è collegato   Rispondi quotando