Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Scusate se mi sono quotato, ma volevo riprendere il discorso, ho visto nelle varie piste del lazio, compresa vallelunga, (5 km) dei seicento pronti pista costati le ire di dio, farsi bastonare dai vecchi gamma 250 con specchietti e luci, ne ignoro il motivo, ma potrebbe essere la manegevolezza, visto che hanno la metà dei cavalli. In piste corte come il saggittario o anagni, anche i 1000 girano più lenti delle piccole 2 tempi, spesso anche dei 125.
|
se mi posso permettere primo dipendo molto dal manico di chi guida, secondo a vallelunga ci sono stato una volta sola ma ti posso garantire che se un 250 oltretutto un gamma e non un gp passa un 600 o chi guida il gamma ha un gran manico o chi guida il 600 e fermo .. certo se la pista e piccola piccola la maneggevolezza di un 2t aiuta ma portare al limite un 600 e molto più facile che fare lo stesso con un 250 2t, per farti un esempio un amico pilota gira al mugello con aprilia 250sp in 2,19 e cippole con un 1000 completamente stradale e gomme schifezza in 2,21 netto, ma parole sue c'e la stessa differenza che passa tra andare in fonderia a lavorare e stare sdraiati in piscina ....