Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-06, 17: 29   #23
chicco_rsv
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Sabato sono andato a girare con la belva, ma la belva non voleva saperne di girare bene.... Dopo il rettilineo quando riaprivo faceva un vuoto e si spegneva....

Penso: magra? Strano ma ingrasso il minimo con la vite miscela, per un pò và e poi di nuovo...... e inizia a salirmi la carogna....

Sembra inchiodata anche al massimo, fà i vuoti al minimo mentre al max mura..... grrrrrr..... preso dalla rabbia cambio candela, lamelle, getti, ecc.

Alla fine carico la mini in macchina e incazzato mi metto a guardare gli altri che girano.

Massimo viene e mi dice: "Hai la faccia di uno che ha la cinese " mentre rideva a crepapelle....... non riporto cosa ho risposto perchè sono un signore.

A casa ero pronto a tirare giù tutto il motore ma prima apro completamente il carb, sorpresa! Getto del minimo completamente intasato da una roba nerastra e gommosa, condotto miscela sporco, pietroline nel filtro dell'aria, ecc
Insomma il cab era una porcheria unica, adesso ho pulito tutto e l mini sembra a posto però la candela era bicolore, mi sà che un paraolio è andato... Domani vado a prendere 2 paraoli nuovi per sicurezza.
Ehhh, ste minimoto
La donna non ne vuole neanche sentir parlare perchè ci perdo troppo tempo...
Se hai chiuso completamente la vite della miscela c'è il rischio effettivamente che ti sia partito un paraolio.Spero di no. Auguroni, Ciao
  Rispondi quotando