Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-09, 20: 14   #9
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coski Visualizza il messaggio
Così praticamente la luce effettiva del travaso diminuisce sempre +?
si...e turbolenze a go go

Quote:
Originariamente inviata da vassu07 Visualizza il messaggio
srt.... scusa la mia ignoranza,

non è per caso che bzm faccia le luci sempre + coperte in quanto sono studiati per l' albero corsa 39.8??

perchè montando un albero 39.2 basta spessorare il cilindro per portarle al pari, oppure portandole al pari si hanno diagrammi altissimi???????

...+ bassi sotto e + alti sopra.... il travasi o il cilindro???? se è il cilindro è appunto per usarlo con corse + lunghe.. giusto??
io monto quasi solo alberi 39.8 e faccio riferimenti a quelli...

è il cilindro ad avere il piano sempre più basso sotto e più alto sopra (prendi un 07 e un 09,la differenza è notevola a occhio),le fasi son sempre più basse ma lo scalino al pmi aumenta
Se nei modelli vecchi 08 era attorno ai 3-4 decimi (e si poteva alzare e spianare sopra),adesso siamo sugli 8 decimi e non si può più tornire così tanto altrimenti le sedi degli or dei prigionieri se ne vanno a quel paese,bisogna montare delle cupole che rientrano molto

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
socuramnete lo fanno cosi uno compra l'albero a corsa lunga
con un 39,2 è difficile portarlo a pari a meno che non si mettano testate positive
se poi vuoi montare per forza un 39,2o39,6 tornisci la parte superiore del cilindro cosi si ha la squish desiderato
ma neanche,proprio perchè lo scalino è notevole anche coi 39.8

Una cosa che su un motore racing non si dovrebbe assolutamente vedere

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando