Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-09, 00: 06   #4
pupazzooo
Mini Biker

ubicazione: Agrigento
Minimoto: Cinese aria mk5
predefinito

Ti assicuro che era un 60... Te lo dico perchè l'unica punta che entrava nel getto era la 0,60 mm ... Cmq pomeriggio ho allargato di altri 5 punti e portato il getto a 0,80mm . Domani ovviamente riprovo... Per quanto riguarda il "limitatore" io l'ho scritto tra virgolette appunto perchè non è che ci sia un limitatore ma semplicemente mura a quei giri come se ci fosse. Per i 15 punti in più ti assicuro che ho provato 5 punti per volta fino ad arrivare adesso a 0,80 ed ho avuto sempre migliorie... A 75 il motore va bene tranne questa piccola pecca che vi ho raccontato. Vediamo se con getto 80 migliora e se ingrassa quel che basta per non rischiare il grippaggio (candela grigia) e per far si che non si spenga... Vi saprò dire... In ogni caso se avete altri consigli o migliorie oltre quelle che ho già citato (che tra l'altro sono le uniche fatte) sono sempre ben accette. Ah dimenticavo. Io nel filtro originale ho levato la spugna. In questo modo ho smagrito giusto ? Perchè l'aria entra "diretta" in questo modo... Se monto un filtro tipo polini a cono (con spugna o maglia di ferro) cosa cambia ? Smagrisco, ingrasso... Fatemi sapere e grazie per le risposte

Ps: Per quanto riguarda il link parlano del motore 49cc. Io ho il 39cc quindi può essere che li in origine venga montato il 60...
pupazzooo non è collegato   Rispondi quotando