Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 18: 03   #57
capigat73
Mini Biker

L'avatar di capigat73

ubicazione: Curno (bg)
Minimoto: grc reverse polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ma allora qui qualcuno c'è ancora.. non siete tutti in vacanza..
Io ogni tanto provo a dire: "questo w.e. faccio altro".. ma poi mi pento e torno sulle mie.. ..fermatemiiiiiiiii..

Cmq il bottino all'arrembaggio delle due giornate di Goito (campionato mantovano) è stato di due terzi posti sul podio delle Open Italiane.. ..che nel WLB spero equivalga almeno alla batteria 2 x la prox volta..

e ora vado di OT..:
(..ma sì dai siamo d'agosto.. ora si pote.. )
Chi mi spiega come si fa a far frenare una DM "prometto lauta ricompensa".. (in gas di scarico.. ).. con la C1 frenavo in un metro.. con questa me ne servono 100 e non so mai dove arrivo.. (nonostante pastiglie racing carbonio DM)..

Ho visto un tipo con disco GRC da 180, freno a filo e pastiglie racing GRC che in frenata (sui tornanti secchi e stretti di un cittadino.. Ronchi PD) era sempre su una ruota sola e frenava in una piastrella.. lui diceva che dipende dalle pastiglie.. ma sulla pinza DM a filo cos'altro posso mettere???

Ci vediamo il 30... e con i piratacci WLB Team anche primaaaa

Prova ad utilizzare il pulitore per freni whurt o bardal sul disco ,utilizzando carta pulita e poi rimuovi lo sporco dopo aver spruzzato il prodotto,infine dai una passata leggera con carta vetro 1000 e provala in pista...io lo utilizzo sia sulle cinesi con pastiglie sinterizzate una con freni formula e l'aaltra con freni idraulici e le frenate sono ottime...fin troppo
capigat73 non è collegato   Rispondi quotando