Discussione: Polini 110 4t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-06, 14: 12   #3
Mattigas
Junior Biker

L'avatar di Mattigas

ubicazione: Paderno Dugnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo#74
Sono possessore di minimoto ma il motardino mi gasa parecchio.Provato ieri a CHIGNOLO PO' (pv) il POLINI 110 4T,pensavo che con quelle "gommine" sarei andato subito in terra invece guidandola come la minimoto son riuscito a toccare il ginocchio senza problemi e mi e' molto piaciuto......cambio e frenomotore danno l'idea di moto maxi anche se x me',abituato alla minimto,manca un po' di cavalleria(pur avendo provato quella del titolare di "gm moto"con danlop,ammortizzatori racing e motore pompato)ANDATE A CHIGNOLO XCHE' X VOI E' L'IDEALE:PISTA VELOCISSIMA DOVE POTER FAR SCORRERE IL MOTARD.Ieri piu' o meno 20 minimotard.Penso che in un futuro breve ne aquistero' uno .Mi consigliate il 4T o il 2T?Manutenzione?Il 4T si puo' preparare x farlo viaggiare di piu'?Ho visto 2T andare e dar gran paga a minimoto 13CV ma mai il 4T.Ed in fine i motard cinesi,che costano la meta' esatta,valgono qualcosa o e' come le minimoto?????????
C'ero anch'io l'altro giorno a chignolo... è davvero una bella pista, peccato sia un po' stretta, ma è veramente un impianto notevole!
Si effettivamente il motore (soprattutto se originale) non è così performante.
Riguardo la scelta, dipende che uso ne vuoi fare, se preparato bene (e mi dicono di lasciare i pezzi originali o prenderne da case qualificate, per esempio red barons, takegawa (non son sicuro che si scriva così) e kamikaze) anche il 4t spinge e soprattutto è meno "stressante" da mantenere (hai presente la minimoto, no?).
La differenza maggiore che credo ci sia tra il 2 e il 4 sia il telaio (vedi polini).
Secondo me, visto che anche il polini è cinese, potrebbero valere qualcosa anche i cinesi, ma non voglio metterci la mano sul fuoco!
Mattigas non è collegato   Rispondi quotando