Quote:
Originariamente inviata da usb
ciao a tutti ragazzi alla mia c1 monto il 21mm dellorto con l'aria chiusa la moto non sale di giri se apro l'aria la moto sale di giri parte bene ma poi a meta accelleratore mi fa dei vuoti decellerro e rivàààààà...sono carburato con spillo w16 ultima tacca dal basso getto max 96 min 50 aspirazione 60...poi ho provato spillo w9 seconda tacca dall'alto fetto max 110 min 45 aspirazione 60 la mini aria chiusa o aperta saliva un pò di giri ma non camminava...poi ho provato w9 seconda tacca dall'alto getto max 110 min 50 aspirazione 60 aria chiusa o aperta sale un pochetto di giri ma non cammina...cosa mi consigliate di fare???come filtro monto il malossi a cono dritto...che dite tolgo questo 21 che è inutile metto un 18????ragazzi fatemi sapere cosa ha questa mini 
|
Non risolverai mai il problema se cambi radicalmente la configurazione del carbu!
Assicurati di avere un polverizzatore (dove è montato il getto max x capirci) AN 266 e poi monta un 106 di max, come spillo usa un W16 o W23 minimo 50 e quello di accesione lascia sempre il 60.
Parti così, mi dici come va e io ti dico cosa fare.