Uack...! Differenza? Praticamente tutta un'altra cosa!!! Nota negativa il fatto che dalle junior sono passato alle senior praticamente il giorno della gara. Ho sofferto la fatica di guida come non mai. Stanno praticamente piantate a terra e si mangiano il 40% del motore, non è facile guidarle, bisogna allenarsi e prenderci la mano. Io ho corso le altre gare con gomme junior girando anche con tempi inferiori, queste sono più reattive e si "mangiano" meno potenza in uscita di curva. Il problema è che due volte ero primo e due volte, a gomme usate, so scivolato a terra senza motivo! Rendono meglio quando sono nuove, dopo qualche allenamento ti lasciano senza preavviso.
Cmq non volevi curiosare ma vedo che te la sei guardate bene mia "figlia"...

t'è piaciuto il cavalletto? Solo con quello so sceso mezzo secondo a giro!!!

In definitiva le senior (90-110 x capirci) vanno guidate in una certa maniera, non tutti si trovano bene perchè ognuno ha una impostazione di guida differente. A me piace guidare piantato in avanti guidando di testa in ingresso curva e piegare magari quasi a toccare il gomito a terra. Addirittura mi dici che mi muovo fulmineo ma sinceramente io mi vedo ancora fermo e poco mobile in sella...è un idea personale.
Per quanto riguarda il motore ti posso dire di aver trovato finalmente non un missile terra aria ma cmq un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità. Mancano ancora alcuni particolari tipo pacco lamellare esterno e marmitta seria però per adesso voglio solo ottimizzare quello che ho, poi magari se vedo che i tempi si abbassano notevolmente allora inizio ad aggiungere qualche altro pezzetto. Sono un pò perfezionista

Cmq per il carburatore preferisco ancora il 18, con quello trovai una carburazioncina la fine del mondo. Questo richiede ancora parecchie prove e una quantità decisamente superiore di getti a disposizione. Staremo a vedere...
Intanto mi ricontrollo tutte le viti che è meglio!!!