sono troppi fattori, il fattore principale tra un pilota e l'altro la fa il manico...
la divisione cina, ita 40 e ita 50 č giusta, un regolamento semplice con solo questa divisione č l'ideale per non fare polemiche...
come gia detto la differenza principale la fa il manico, per un buon 60%, 20% lo fa il peso 10% il motore e 10% ciclistica secondo me...
se partecipi a un campionato amatoriale (come faccio io col wlb) e rimani sempre solo in fondo da solo, potresti chiedere di partecipare alla categoria inferiore se anche tutti i piloti siano d'accordo... e basta che non vinci sempre se no gli altri non ti vogliono + e sarebbe considerata una lotta impari...
al wlb dividono i piloti di una categoria in 2-3 batterie in base ai tempi fatti in prova...
questo livella molto le varie gare... con una differenza di tempi sul giro di uno massimo 2 secondi tra primo e ultimo di una batteria
poi io quest'anno ho sempre trovato qualcuno con cui far bagarre anche se sempre per le ultime posizioni... e quando sei in bagarre non pensi alla posizione ma a cercar di passare e ti assicuto che č un divertimento incredibile!!!

|