Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-09, 20: 51   #7
buzzy84
Mini Biker

ubicazione: next to Adria & X-Bike
Minimoto: nessuna per il momento ... ho solo il mio gsx ...
predefinito

Grazie a tutti ragazzi per le risposte

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
ciao ,
anche io due anni fa quando ho acquistato la banshee avevo il tuo stesso problema , ovvero quale scegliere?
mi piaceva molto esteticamente la C1 ma dopo avere fatto delle ricerche qui sul forum mi sono reso conto che già le cinesi erano poco affidabili , ma soprattutto della C1 parlavano tutti male (come affidabilità ,sempre mille problemi , etc ) ..... ho quindi acquistato la banshee (anche se come estetica non mi piaceva tantissimo ) alla magic bike sponsor del forum e mi sono trovato benissimo...
aveva lo stesso motore che adesso monta la D1, il ************** ,molto performante ed affidabile già da originale con solo la modifica allo squish....

come soldi ovviamente valgono i soliti discorsi , se ti compri subito la ita risparmi perchè alla fine per fare andare forte una cinese ne spenderai tantissimi , per non parlare del tempo passato con la "lima" in garage per adattare i vari pezzi .....ma se sei appassionato di meccanica ne vale la pena.....

quindi il mio consiglio rimane D1 , se l'acquisti alla magic bike hai anche la garanzia di serietà
del venditore...
Quindi presa la D1 il numero di intereventi necessari è ridotto ?
La D1 monta il replica p@lini giusto ?

Vi faccio una domanda probabilmente per voi banale ma alla quale non ho trovato risposta:
- che differenze ci sono fra il p@lini e il p@lini reverse ?
- Quale motore è meglio ?
- I due motori sono intercambiabili fra di loro ?
- I ricambi per replica p@lini a parte i p@lini originali quali sono compatibili ? BZM ?

Grazie di nuovo per le risposte
buzzy84 non è collegato   Rispondi quotando