Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se riapro l'ennesimo topic e prego ai moderatori di chiudere un occhio.
Premetto che ... voglio prendere una cinese e non un'italiana ed il motivo è semplice: per iniziare la spesa è contenuta (al lordo delle sistemazioni necessarie per farla andare). E le modifiche si possono fare in modo incrementale, senza spedendere una fucilata subito. Io per il momento cerco di divertirmi e sono alle prime armi, quindi sono orientato verso una cinese per vedere se è una cosa che mi piace ... se troverò il limite di questa mini e vedo che effettivamente la sfrutto, allora passerò ad un'italiana. Quindi per favore non consigliatemi italiane, lo sò che sono meglio ma per il momento va bene così
Detto questo sono a chiedervi un consiglio circa le varie minimoto cinesi h20 che si possono reperire agevolmente sul mercato.
Per iniziare stò cercando il meglio del peggio, ovvero la mini fra le cinesi che asserva ai seguenti requisiti:
- telaio robusto (se si apre o si torce in una caduta non è bello)
- motore affidabile dopo tutti gli interventi necessari e possibilmente che vada
- reperibilità ed economicità dei ricambi
- intercambiabilità dei ricambi con ricambi italiani/affidabili (magari con i ricambi delle mini originali, di cui sono repliche)
- (possibilmente ma non è un requisito importante disponibilità di guide etc....)
Quale minimoto fra le più gettonate cinesi mi consigliate per iniziare ?
Io una mezza idea ce l'avrei ma non mi sbilancio per non condizionare le vs. risposte.
Grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi.
Lamps