Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-09, 12: 54   #27
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Carcass Visualizza il messaggio
si si il kit esiste per davvero...
perche' non si potrebbe fare la parte sterrata??? Io non l'ho mai fatta e neanche ci tengo....mi si sporca la moto!!! A parte gli sherzi non vedo controindicazioni per lo sterrato....anzi ste moto nascono proprio per quello!
Ah ok grazie..era solo per sapere...con il kit quanta potenza sviluppa un motorello del genere?
Quote:
Originariamente inviata da skizzo93 Visualizza il messaggio
giusto, il kawa 187cc ha 27 cv confermato il un altro topic da ema...cmq anche se cn 2 o 3 cv d meno nn scordiamoci il takegawa 138cc...24 cv mi sembra ciauz..
Allora ricordavo bene
Quote:
Originariamente inviata da nico#19 Visualizza il messaggio
ma secondo voi è più ben fatto il telaio di una giapponse o il telaio di una pit china ?
Il takegawa si arriverà a 24cv però mi hanno dettto che per farloa andare ogni 4 ore devi rifare il pistone... il motore di un minimotard lo devi fare ogni 30 ore..
Nico forse non hai capito bene il paragone, qua non stiamo paragonando un telaio cina di una pit con un telaio jap di un minimotard, qui stiamo mettendo alla pari una componentistica quasi simile, cioè pezzi di prim'ordine...non penso che un telaio bbr o workz che sia, sia inferiore, oppure anche il nuovo telaio della doppiozero al reynolds aeronautico...per il resto a quanto vedo le sospensioni sono in gran parte uguali