Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-06, 07: 15   #20
geppo
Super Biker

L'avatar di geppo

ubicazione: A casa mia(roma)
Minimoto: polini 910 steel pronto "casa"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApriliaWhiteGP
raga....volete ascoltare me....fate una bella cosa.....quando entrate in curva....e fate la staccata....il peso lo dovete portare all'indietro per contrastare la forza frenante dell'anteriore, poi vi riportate in mezzo alla mini....impostate la traiettoria di curva e appena prima di uscire vi siedete in dietro facendo però grande forza spingendo quindi il manubrio verso terra e spalmandovi sul serbatoi!!Questo per le minimoto

invece

per i supermotard dovete portare sempre indietro il peso quando frenate, arrivare alla staccata un filino più piano, tirare fuori il piede (mi raccomando sempre teso e non molle e mai di fianco) piegare, accellerare abbastanza per derapare un pochino per riuscire grazie al posteriore derapato ad impostare la curva....poi appena prima dell'uscita di curva tirare forte il manubrio verso di se facendo attenzione ad impennare non più di tanto e poi ritornare a schiacciare il manubrio verso terra per andar via velocemente!!!....e questo non lo dico solo io.....ma Eddy Seel.....campione mondiale supermotard su Husquarna!!....se avete ancora dubbi compratevi un pò di cassette di Mondocorse!!!!! In bocca al lupo derapatori precoci!!!
ma seel non era sulla suzuki???