Quote:
Originariamente inviata da minidag
Ma che ne so Giò!!!
Se la scala è sbagliata devi prendertela con quelli di Google eh!!!! non con me!!!
Per quanto riguarda i rapporti invece... anche io ero indeciso, ma alla fine penso di lasciare la corona che ho già su... anche perchè è l'unica che ho!!!!!
Altro che pane e salame... voi siete dei professionisti ormai... "quali rapporti vanno bene su questa pista?", "Ma per l'asfalto del piazzale devo mettere le T41 o le t42?"... sembra di essere in MotoGP!!!!
|
Per me azzeccare il rapporto vuol dire risparmiare frizione.. tutto qui.. Queste sono pistine divertenti ma sempre abbastanza a rischio frizione.. quindi prenderci col rapporto vuol dire anche allungare la vita delle massette.. e questo per me non è poco!!!

I professionisti invece non hanno di questi problemi..
Quote:
Originariamente inviata da varocsw
a non state li a diventare matti!!!!
un 6/68 e via andare.
al massimo si recupera con una buona regolazione di frizione.
secondo me il tratto più lungo a occhio e croce sarà di 30 metri
bisogna pensare che le curve sono accentuate,quindi non si arriva forte all'uscita
e la mini ha bisogno di ripartire fuori curva e non di arrivare già alta di giri
almeno la mia teoria è questa,potrei anche sbagliarmi 
|
Con l'acquisto della mini ho ricevuto anche 3 corone (70, 67 e 64).. considerato che a Ripapersico ho girato con la 67 penso che qui andrò di 70.. così anche le massette respirano.. e pure la ruota anteriore sul dritto..