Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-09, 12: 16   #97
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Talking

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ma che ne so Giò!!!

Se la scala è sbagliata devi prendertela con quelli di Google eh!!!! non con me!!!

Per quanto riguarda i rapporti invece... anche io ero indeciso, ma alla fine penso di lasciare la corona che ho già su... anche perchè è l'unica che ho!!!!!

Altro che pane e salame... voi siete dei professionisti ormai... "quali rapporti vanno bene su questa pista?", "Ma per l'asfalto del piazzale devo mettere le T41 o le t42?"... sembra di essere in MotoGP!!!!
Per me azzeccare il rapporto vuol dire risparmiare frizione.. tutto qui.. Queste sono pistine divertenti ma sempre abbastanza a rischio frizione.. quindi prenderci col rapporto vuol dire anche allungare la vita delle massette.. e questo per me non è poco!!! I professionisti invece non hanno di questi problemi..

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
a non state li a diventare matti!!!!

un 6/68 e via andare.

al massimo si recupera con una buona regolazione di frizione.

secondo me il tratto più lungo a occhio e croce sarà di 30 metri

bisogna pensare che le curve sono accentuate,quindi non si arriva forte all'uscita

e la mini ha bisogno di ripartire fuori curva e non di arrivare già alta di giri

almeno la mia teoria è questa,potrei anche sbagliarmi

Con l'acquisto della mini ho ricevuto anche 3 corone (70, 67 e 64).. considerato che a Ripapersico ho girato con la 67 penso che qui andrò di 70.. così anche le massette respirano.. e pure la ruota anteriore sul dritto..