Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-09, 11: 12   #94
minidag
Super Biker
 
L'avatar di minidag
 
Registrato dal: 03-12-08
ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Età : 47
Messaggi: 1,260
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ottimo il tracciato Dag.. sei riuscito veramente a utilizzare al meglio tutto lo spazio e anche il disegno del tracciato sembra bello e tecnico.. complimenti!

Ascolta però.. dalla scala sulla foto sembrerebbe che il tratto più lungo sia di circa 50 metri!!! Ma è così? Per quel che ricordo avrei detto +o- la metà!!! Ero infatti propenso a mettere rapporti tipo 6/70.. ma se c'è un dritto da 50 mt il discorso cambia..
Ma che ne so Giò!!!

Se la scala è sbagliata devi prendertela con quelli di Google eh!!!! non con me!!!



Per quanto riguarda i rapporti invece... anche io ero indeciso, ma alla fine penso di lasciare la corona che ho già su... anche perchè è l'unica che ho!!!!!



Altro che pane e salame... voi siete dei professionisti ormai... "quali rapporti vanno bene su questa pista?", "Ma per l'asfalto del piazzale devo mettere le T41 o le t42?"... sembra di essere in MotoGP!!!!
minidag non è collegato