Quote:
|
Originariamente inviata da heavymachinegun
a me sembra magra...,non è che avendo i rapporti troppo lunghi non te ne accorgi perchè il motore non arriva al massimo dei giri?
per la gomma...io non mi fiderei,ma bisogna capire come perchè si è tagliata.
per gli scalini,sgonfia e vedrai che pian piano si tolgono,ma occhio che qnd avrai un pò meno grip perchè la superficie di contatto sarà minore del normale
|
Si non arrivo al max dei giri... arrivo solo a 14300 in un rettilineo in salita ma non è al massimo... ma come ripresa di motore sembra sempre uguale sia da appena scaldata che da calda... è solo la frizia carbon che quando si scalda nel misto non attacca benissimo come da fredda però è normale e non ho neanche la campana autoventilante... per la gomma io l' ho già abbassata di pressione e già è migliorata... dovevi vedere come era prima

il taglio non so come l'abbia fatto... magari in frenata su quei cordoli zigrinati in uscita di curva... ma dici che rischio con la carburazione cosi? il mio amico da quando l'ha comprata non ha mai cambiato il getto e la motina è sempre andata come un siluro e bene, ma mi sa che di qualche punto lo aumento il getto... ora ho su un filtro aria polini a cono in spugna, e ho anche il coperchietto da metterci su, dici che mettendo il coperchietto ingrassa un pò la carburazione o non cambia nulla? azz ho preso la DM per non stare a smanettare tutte le volte e mo devo già tirar giù il carbu??? che palle