Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum,mi sono iscritto perchè penso che mi potete aiutare,io non sono un esperto quindi spero che imparerò qualcosa di più seguendo i vostri consigli.Ho vari problemi con la mia minimoto C1 (C2) ma uno di questi che non sono sicuro è sulla catena:quando giro la ruota posteriore la catena per metà è tirata e per l'altra metà è lenta,quindi ho pensato che poteva essere o la ruota che gira storta oppure il pignone storto,tra l'altro sono anche rovinati i fermi della campana e quindi ha un pò di gioco il pignone,oppure non saprei potrebbe essere anche la corona storta,comunque la ruota dietro è anche un pò frenata per metà,quindi non saprei se gira storta oppure potrebbero essere i spessori tra la ruota o il disco che tocca sulle pasticche,bho.Aiutatemi a risolvere questi piccoli problemi perfavore,e inoltre se devo comprare qualcosa,oltre al pignone e campana,quale mi consigliate e soprattutto che si adatti alla mia minimoto.Grazie in anticipo.Spero di aver postato bene le immagini.