Discussione: Problema catena C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-09, 10: 55   #1
Gi@nluc@
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: replica blata C2
predefinito Problema catena C2

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum,mi sono iscritto perchè penso che mi potete aiutare,io non sono un esperto quindi spero che imparerò qualcosa di più seguendo i vostri consigli.Ho vari problemi con la mia minimoto C1 (C2) ma uno di questi che non sono sicuro è sulla catena:quando giro la ruota posteriore la catena per metà è tirata e per l'altra metà è lenta,quindi ho pensato che poteva essere o la ruota che gira storta oppure il pignone storto,tra l'altro sono anche rovinati i fermi della campana e quindi ha un pò di gioco il pignone,oppure non saprei potrebbe essere anche la corona storta,comunque la ruota dietro è anche un pò frenata per metà,quindi non saprei se gira storta oppure potrebbero essere i spessori tra la ruota o il disco che tocca sulle pasticche,bho.Aiutatemi a risolvere questi piccoli problemi perfavore,e inoltre se devo comprare qualcosa,oltre al pignone e campana,quale mi consigliate e soprattutto che si adatti alla mia minimoto.Grazie in anticipo.Spero di aver postato bene le immagini.

Gi@nluc@ non è collegato   Rispondi quotando