Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Alla fine sono riuscito a leggere tutto.
Ciò che deve dare da riflettere è il fatto che ci sono circa 260 tessere in totale da ritirare, che fine hanno fatto questi piloti?.
|
Ma anche a me sta cosa sembra strana e l'unica risposta sensata che mi viene è 1 o 2 della stessa combriccola hanno la tessere gli altri no e quindi per stare tutti assieme si prediligono altre piste
Quote:
Per rilanciare Codogno, per prima cosa bisognerebbe cambiare gli orari, la maggior parte delle volte che vado a girare, dopo le 17:30 in pista cala il silenzio, 1 o 2 volte ho visto girare 1 kart a noleggio, perché lasciare la pista inutilizzata quando fuori dai cancelli ci sono una trentina di moto che girerebbero?
|
Anche a me piacerebbe molto avere orari piu lunghi e magari in questo periodo la sera ma credo che qui si vada in ambito permessi e quant'altro
Quote:
Anche io ho ricevuto la lettera su Facebook da parte di quelli della gestione serale della pista di Codogno e devo dire che non mi è piaciuta!
Mai nessuno è stato “poco educato e molto sgarbato” con me e con i miei conoscenti, anzi, sono sempre stati molto gentili ed educati.
|
Non ho letto la sudetta mail e personalmente anche io non sono mai stato trattato male ........mi è invece successo su altri lidi da parte di una persona che almeno da come la dice lui molto molto vicina alla direzione pista e credo propio che i vari commenti si riferissero a lui ...... certo che pero anche questa e emblematica della situazione che si è venuta a creare