Discussione: Pista Codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-09, 15: 08   #52
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Alla fine sono riuscito a leggere tutto.
Ciò che deve dare da riflettere è il fatto che ci sono circa 260 tessere in totale da ritirare, che fine hanno fatto questi piloti?
Io ho la FMI promo sport è da marzo che non vado più a Codogno, un po’ a causa di un infortunio ed un po’ a causa delle molteplici gare che si sono state a Volpiano, sicuramente a settembre ci tornerò.
In questo periodo non ci vado per il caldo, preferisco andare girare la sera.

Per rilanciare Codogno, per prima cosa bisognerebbe cambiare gli orari, la maggior parte delle volte che vado a girare, dopo le 17:30 in pista cala il silenzio, 1 o 2 volte ho visto girare 1 kart a noleggio, perché lasciare la pista inutilizzata quando fuori dai cancelli ci sono una trentina di moto che girerebbero?
Io sono a favore della tessera associativa dal costo contenuto (10-15 €), se abbinata ad una assicurazione infortuni più responsabilità civile, come la ASI, per tutti coloro che non sono tesserati UISP o FMI e riapplicherei lo sconto per gli agonisti.
Secondo me con questi accorgimenti la pista tornerà viva.

Anche io ho ricevuto la lettera su Facebook da parte di quelli della gestione serale della pista di Codogno e devo dire che non mi è piaciuta!
Mai nessuno è stato “poco educato e molto sgarbato” con me e con i miei conoscenti, anzi, sono sempre stati molto gentili ed educati.