Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Vi riporto anche la mia esperienza:
Immagine
Immagine
Pmt t42 posteriore senza senso di rotazione (c'ho un sorriso così grande che si vedeno i denti (ovvero la tela)) acquistata nuova in luglio o agosto (non ricordo bene) 2008, montate a settembre:
2 uscite a ripapersico
1 uscita a Jesolo in pista azzurra
2 uscite all' x-bike
2 uscite al lagomax
3 uscite a pomposa.
Grip impeccabile, mai caduto ma con le vecchie pmt (t 41) che mi duravano di + facevo fuori uscire le tele al posto di queste bolle, che peraltro se ci premo in corrispondenza sento che c'è una bolla d'aria tra 2 strati di gomma (come se fosse una gomma ricoperta).
O.T. Ora ho montato una Vee rubber riga rossa che all'inizio saltellava, poi si è sistemata a forza di girare, grip ottimo e... vedremo quanto dura...
|
ciao ,
ieri a codogno è capitata anche a me la stessa cosa.
PMT T41 modello nuovo con il senso di rotazione , usata 4 volte compreso ieri , lo scalino si vedeva appena (considerato che anche io con i modelli vecchi di pmt le giravo e rigiravo sul cerchio fino a fare uscire la tela)
dopo il primo turno compare una bolla come la tua ma meno gonfia , e turno dopo turno si gonfia sempre di + , ma continuo a girare per non perdere la giornata (tanto non è che le gomme possono scoppiare ) .
Ad ogni turno si gonfiava sempre di + fino a quando nel bel mezzo di una curva (per fortuna ormai a fine giornata ) la gomma si è afflosciata.....dato che da sgonfia la zona della bolla sembrava perfetta ho provato a rigonfiarla per vedere da dove usciva l'aria e resta di stucco , la gomma si è tagliata di fianco per intenderci dove ci sono scritte le misure!!!!!!!
è ora di finirla che produttori come PMT mettano in commercio gomme scadenti!!!!