Discussione: Pista Codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 11: 26   #28
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

il fatto è che come detto sopra le piste omologate sono solo 2 e spesso ogni pista fa una cosa a se, quindi se si mettessero d'accordo tra loro io sarei disposto a spendere anche 50 euro all'anno, ma una volta sola e valido per tutte le piste o quasi!
se hanno concesso l'assicurazione al wlb che corri con bolidi in mezzo a sacchi di gomma, pali e marciapiedi non capisco perchè non possano fare lo stesso per le altre piste, non che ogni volta che vado a girare per fare 2 risate e divertirmi devo fare una nuova assicurazione... purtroppo qui non siamo in romagna, non abbiamo tanto spazio per fare le piste, quelle che ci sono gli rompono le balle per il rumore, e le piste sono quindi piccole o ricavate da parcheggi quindi anche con i limiti sulla sicurezza...

e legge del libero mercato esiste la concorrenza, quindi non è giusto che una pista mi imponga di fare una tessera oppure 2 tessere per farmi spendere 80 euro per una uisp o fmi...
esistono milioni di assicurazioni e di compagnie assicurative che uno può scegliere