Discussione: Pista Codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 11: 25   #27
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Tia, ne abbiamo parlato qualche mese fà del discorso che solo alcune piste sono omologate per cui ad esempio con l'assicurazione UISP o FMI se ci si facesse male ad esempio ad Antegnate ci si potrebbe solo pulire il c..o con l'affiliazione. Per cui son soldi buttati per me...
E' un pò che mi frulla in testa di sentire le federazioni FMI/UISP per chiedere di visionare l'elenco delle piste omologate (ESCLUSE le omologazioni farlocche per organizzare le gare una volta l'anno) per poi pubblicarlo... CHISSA COSA SUCCEDEREBBE DOPO

Mi sa che ha molti brucierebbe il c..o ... mi manca tanto così perchè mi metta a testa bassa a spaccare i maroni alle federazioni Mmmhhh...
Papero e propio nelle tue parole il problema ...non e il fatto di dover fare una tessera o no e il fatto che se la devo fare deve valere in qualsiasi posto io vada se no a poco senso ...

Per il discorso omologa ....mah o molti molti dubbi .... ma conoscendoti dai che ce la si fa

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
In pratica si scusavano del comportamento avuto da alcune persone della pista, e che la carenza di ingressi era dovuto a quello... .
Grazie dell'info ....
tia non è collegato   Rispondi quotando