Discussione: olio da premiscelare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-09, 11: 02   #1
andrea89
Super Biker

L'avatar di andrea89

ubicazione: napoli
Minimoto: RRzDISCOBIKE WORK IN PROGRESS!
predefinito olio da premiscelare

ragazzi visto che mi sta arrivando il nuovo gruppo termico stavo pensando si prendere un olio da premiscelare serio, destinato esclusivamente ad applicazioni che richiedono la premiscelazione

diciamo che la mia scelta oscilla tra
motul 800
exced blue print
elf htx
bardahl kgr

poi diciamo che ci sono deglio olii a base sintetico ricinata che offrono la miglior lubrificazione possibile e una protezione di parti rotanti tipo cuscinetti e gabbie a rulli incredibile ma lasciano incrostazioni notevoli che devono essere rimosse ogni volta

sono lo shell advance super m
xeramic castor

questo topic chiaramente è nato dopo aver trovato risposte con il search che però si sono manifestate poco utili e obsolete inq uanto adesso le forumle che vengono usate per glio olii da premiscelazione sono cambiate e sul mercato si affacciano nuovi prodotti e nuove marche meno conosciute

tipo silkolene , motorex case di lubrificanti poco conosciute in giro che hanno mercato di nicchia riservato alle categorie sportive + estreme

voi che cosa fareste al mio posto ???

i primi 4 olii sono tutti estremamente validi il blueprint è quello che vanta le caratteristiche + tecnologiche e comunque è un prodotto che garantisce protezione incerdibile anche oltre i 20k giri motore

se il tuo tempo fa pena resta sempre giù in carena

cerco parti in carbonio per RRz
andrea89 non è collegato   Rispondi quotando