Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-09, 02: 42   #21
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
ciao a tutti....quello scalino viene appositamente creato da alcuni preparatori e io consiglierei di lasciarlo....serve a frenare leggermente i gas di ritorno in modo che abbiano piu' pressione in entrata nel cilindro.....io faccio sempre l'esempio del tubo in gomma per bagnare il prato....se voi mettete un dito a frenare l'acqua il getto sara' piu forte ..se lo togliete l'acqua uscira molto piu lentamente.....provate e vedrete.....sicuramente è stato fatto con una logica e non a caso altrimenti non si chiamerebbe preparatore chi ha fatto quel cilindro......per il pistone il malossi esce con il cielo piatto e il bzm va benissimo....ma se trovi il pistone malossi sicuramente sarebbe l'ideale......
Il tuo ragionamento "non farebbe una piega" se lui avesse creato quello scalino apportando materiale...ma dato ke io so come è stato fatto e ki ha fatto quel cilindro ti posso assicurare ke è stato fatto togliendo del materiale all'uscita del condotto di scarico...dunque è come se te ad una canna dell'acqua (senza dito davati) vai ad allargare il foro ...hai l'esatto opposto di quello ke hai descritto prima!

Dimenticavo..questa è solo la mia "modesta" opinione!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando