Discussione: La matrixgab's MK2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-09, 10: 25   #6
Aron
Mini Biker

L'avatar di Aron

ubicazione: Brescia-Bergamo
Minimoto: Cina Aria Elaborata tanto, ma tanto, ma tanto che ho paura esploda!!!!!! :P
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
girando il cilindro non ci sono grossi problemi a livello di travaseria, i carter cinesi come anche il cilindro non sono raccordati tra di loro neanche da originali quindi il problema non si pone.
e comunque a voler fare una cosa fatta bene (e di sicuro non la si farebbe su un 40 testa unica...), un colpo di dremel raccorderebbe tutto

il motore gira, non so come vada rispetto a prima e non sarei nemmeno in grado di fare paragoni dato che sono 2 anni che non corro con sta carriola, ma tant'è, non l'ho fatto per le prestazioni, ma solo per passare il tempo e giocattolare un pò.

non nascondo comunque che sono pienamente convinto che la disposizione dello scarico in questo modo sia, secondo me, molto migliore per un pò di motivi:

1- andamento rettilineo dello scarico (possibilità di costruirne uno ad hoc senza fare curve "pericolose" per l'andamento dei gas di scarico)

2- maggiore accessibilità meccanica

3- le moto da gran premio, dove possibile hanno la stessa disposizione dello scarico, un motivo ci sarà...
Si cio che dici è vero... pero devi fare i conti con uno spazio minore per dimensionare lo scarico e che comunque devi fartelo sempre artigianalmente...
Poi per il resto bella mini mi piace il carba con il collettore artigianale e il mega filtrazzo! Bravo!

Brucia i copertoni, non la tua anima

Il mio MiniMezzo http://www.minimotovrforum.it/vostre...prototipo.html
Aron non è collegato   Rispondi quotando