Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 21: 45   #97
Akira1
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Martini
predefinito

buonasera a tutti,
come ho già detto in tante occasioni, per chi volesse approfondire certi argomenti, sono a completa disposizione, il mio cellulare è 393.9141339.
Pubblicato anche si Tuttominimoto come recapito LegamotoUISP, quindi a vs. completa disposizione.
Colgo l'occasione per riportare uno stralcio del documento della UISP Lazio, nella persona del Responsabile di tutte le attività nel Lazio alla quale ho sottoposto il mio operato a seguito delle vicende a voi note(?)
Tale comunicazione non riporta i nomi di alcuni interessati per ovvi motivi di privacy.

- Spett. Presidente .........
con la presente , (onde evitare spiacevoli situazioni), le invio la lettera di incarico per le attività del Motociclismo Regionale Lazio, redatta dal 15 Dicembre 2008.
Come può prenderne atto il Sig. Paolo Martini, non solo gode della nostra massima fiducia al riguardo, ma con le proprie capacità e conoscenze è stato chiamato dalla Lega Nazionale Motociclismo a far parte della Commissione Tecnica Nazionale UISP che regolamenta l'attività delle Minimoto.
Pertanto alla luce di cui sopra, la Invitiamo ad attenersi alle disposizioni emanate dallo stesso Sig. Martini riguardante i provvedimenti disciplinari adottati nei confronti del pilota tesserato dell'associazione di cui ella ne è il massimo esponente.
Lei, spettabile Presidente, ha il diritto (se non riesce ad accettare tale provvedimento ) di RICORRERE presso la Commissione tecnica Nazionale minimoto, presso la Lega Nazionale Motociclismo.
Sperando che questa mia sia stata chiarificatrice al riguardo, le InVio Sportivi Saluti.
Il Responsabile delle Attività Regionali
Orlando Giovannetti

Tra qualche giorno potrò produrre la risposta della Commissione Nazionale a cui IO STESSO ho sottoposto le questioni.
Voglio pensare che un Direttivo Regionale, oltre che una Commissione Nazionale formata da persone qualificate e di grande esperienza, DOPO AVER VISIONATO LA DOCUMENTAZIONE CHE HO INVIATO LORO, si esprimono in questi termini (oltre che una soddisfazione di tipo personale) sia più che mai chiara sul lavoro svolto.
Ribadisco a tutti coloro che sono VERAMENTE intenzionati a capire di contattarmi al più presto.

Nota: se in questo momento ricopro più cariche a livello Rogionale, oltre che Nazionale e mi sono impegnato per la RIAPERTURA di un impianto è solo che invece di perdere tempo in chiacchiere mi sono dato da fare. Invece di tante critiche (INFONDATE) gradirei un aiuto, anche a livello direttivo; nel Lazio vanno ancora costituiti molti organi, direttivi, disciplinari e tecnici.
Perchè invece di criticare non mi date una mano?

Cordialmente vostro

Paolo Martini
Akira1 non è collegato   Rispondi quotando