Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 20: 48   #96
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimaL Visualizza il messaggio
ma ke centrano le questioni private? qui non ce l'ha nessuno con martini, non si sta assolutamente criticando la sua persona, ma solo alcune sue azioni quanto meno discutibili.
io l'ho sempre detto, martini si stà impegnando molto per la buona riuscita del trofeo, tuttavia essendo il primo trofeo uisp organizzato nel lazio è ovvio ke ci siano dei problemi. la cosa in cui ha sbagliato martini a mio avviso è stato il rapporto tra l'organizzazione e i piloti. alla fine è nato tutto dalla questione gara di scarto, il sig. martini inviò a tutti una mail per capire come i piloti avevano interpretato la regola, ma non ricevendo un numero sufficiente di risposte per poter deliberare in merito decise di appellarsi ai "grandi capi" della uisp lazio prendendo una decisione ke definì insindacabile, e secondo me è questo l'errore: se all'inizio aveva deciso di far scegliere a noi piloti l'interpretazione della regola, doveva essere così. è ovvio ke ponendo il quesito in rete non tutta la gente ha la possibilità di rispondere. credo ke la cosa migliore sarebbe stata parlarne tutti insieme e scegliere tutti insieme.
alla fine aldilà degli ultimi fatti, che appaiono un po' eccessivi a mio avviso, credo ke questi problemi sia da addebitare "all'inesperienza" da parte dell'organizzazione xkè è ovvio ke l'organizzazione vuole il meglio dal trofeo, tuttavia sono poi state prese decisioni discutibili ke hanno alzato tutto questo polverone.

cmq tornando alle prime righe del discorso ribadisco ke nessuno ce l'ha mai avuta nel personale col sig. martini!
animal non è riferito a te... sei l unico credo, che fa discorsi seri e con rispetto...

Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando