Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 09: 51   #95
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
SONO ANNI CHE CE L AVETE CON MARTINI avrete pure i vostri motivi, ok, pero' perchè non ne parlate a 4 occhi delle faccende private?
ora stiamo parlando di tutt altro, dalla pista di ripi si è passato alla squalifica, alla male organizzazione ecc....

buttiamo 5000-6000€ l anno per torricola, come deficenti, non ci danno niente a fine anno e li pero' nessuno dice niente?
io vedo che state tutti avvelenati non x la gara UISP, ma per chi la sta gestendo la uisp...

sia chiaro non sto difendendo nessuno.. se Martini ha fatto degli errori con voi sono problemi vostra...

solo che non capisco xkè in 1000 vi state scatenando...

Martini ha un telefono, chiamatelo e parlate con lui invece de scrive sul forum
ma ke centrano le questioni private? qui non ce l'ha nessuno con martini, non si sta assolutamente criticando la sua persona, ma solo alcune sue azioni quanto meno discutibili.
io l'ho sempre detto, martini si stà impegnando molto per la buona riuscita del trofeo, tuttavia essendo il primo trofeo uisp organizzato nel lazio è ovvio ke ci siano dei problemi. la cosa in cui ha sbagliato martini a mio avviso è stato il rapporto tra l'organizzazione e i piloti. alla fine è nato tutto dalla questione gara di scarto, il sig. martini inviò a tutti una mail per capire come i piloti avevano interpretato la regola, ma non ricevendo un numero sufficiente di risposte per poter deliberare in merito decise di appellarsi ai "grandi capi" della uisp lazio prendendo una decisione ke definì insindacabile, e secondo me è questo l'errore: se all'inizio aveva deciso di far scegliere a noi piloti l'interpretazione della regola, doveva essere così. è ovvio ke ponendo il quesito in rete non tutta la gente ha la possibilità di rispondere. credo ke la cosa migliore sarebbe stata parlarne tutti insieme e scegliere tutti insieme.
alla fine aldilà degli ultimi fatti, che appaiono un po' eccessivi a mio avviso, credo ke questi problemi sia da addebitare "all'inesperienza" da parte dell'organizzazione xkè è ovvio ke l'organizzazione vuole il meglio dal trofeo, tuttavia sono poi state prese decisioni discutibili ke hanno alzato tutto questo polverone.

cmq tornando alle prime righe del discorso ribadisco ke nessuno ce l'ha mai avuta nel personale col sig. martini!