allora giovini amanti del mini, l' altro ieri mi sono arrivati la marma e la frizione a due massette...monto tutto e la frizione è a posto apre a 7500 giri (ho usato il contagiri del lavoro

) e la marma scopro che sulla mia mk5 non ci sta...
allora che faccio: tolgo la plastica che copre il cilindro e a forza di dai e dai riesco a metterla la con la sua bella guarnizione sul collettore. dietro il lamierino da fissare al telaio lo unisco con una staffetta, perche era a testa in giù.. provo a farla andare e funziona. Oggi mentre cerco di risolvere la perdita del carbu (originale, la benzina esce dalla cannetta dello sfiato

)mi accorgo che la pancia della MArma appogia sul serbatoio...AAAAARRRGGGHHH, mi a deformato un pezzettino di serbatoio. Domani la taglio e la giro alla rovescia. Ci saranno problemi? se la giro ci sta.
Poi sto ***** di carburatore qualcuno mi dice perche quando la vaschetta si riempie comincia a pisciare dalla cannetta dello sfiato? le ho provate tutte. Il galleggiante va su e giu libero, mi sembra dritto. Ho stretto un poco il getto ma niente. Ho provato a minacciarlo che l' avrei rotto ma niente.
comincio a incazzarmi sul serio.