Quote:
Originariamente inviata da Mario36
ciao ema!Ti correggo subito...la pit che vedi in foto ha ben 2 anni!!E non è stata usata poco...è solo ben curata...per quanto riguarda la cross dell'innominato ho aperto una discussione intitolata"sarà ora di cambiare?" ed ho postato proprio quella perchè mi sembra ben fatta e soprattuto per quello che ci devo fare io va bene...poi non costa un kazz!!Ma me l'hanno tutti bocciata dicendo che è la solita cinesata...per i cv hanno esagerato lo so bene però con una bella lavorata e qualche adattamento non dovrebbe andare male...grazie come sempre dei tuoi sacri papiri!!!  
|
scusa io non avevo visto le foto postate. Conoscevo quelle vecchie.
Telaio vecchio e a caso, motore ad aria spompo, sospensioni e ruote imbarazzaaaaaaanti!
Questa invece per un uso amatoriale è da prendere in considerazione, soprattutto per il prezzo.
Per quanto riguarda la tua, che devo dirti, le foto non sono la realtà, ma dalle foto sembra seminuova.
Complimenti per la cura
17-14 come li vedi? La tua l'innominato la vendeva anche con quei cerchi lì. E' fuori taglia pit, ma per un enduro che assomiglia di + alle moto grandi possono servire. Con un po' + motore