Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-09, 20: 07   #63
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLOREX 63 Visualizza il messaggio
rivolgo questa risposta al sig martini in merito alla citazione della commissione piloti, le ricordo che personalmente le hò inviato una e-mail dove irrevocabilmente le comunicavo la mia rinuncia all'incarico di responsabile commissione piloti visto che lei hà esordito la mattina del 10-05-2009 durante il breafing che le decisioni prese dopo aver consultato la uisp italia, erano insindacabili e non modificabili a riguardo la proposta di apportare delle modifiche al regolamento che da subito alla maggior parte dei piloti è sembrato dubbio nella forma.quindi vengono meno le possibilità di portare a lei le considerazioni ed i consigli da parte di chi (I PILOTI) le hanno consentito di organizzare il primo trofeo uisp minimoto nel lazio.
mi creda dopo 15 anni di gare e di licenze ben conservate e soprattutto la grande passione per le minimoto credevo che questa potesse essere l'occasione per avere una alternativa ad un monopolio, ma dopo l'ultima sua, ovvero la comunicazione di far correre alcune gare presso il circuito di ripi e viste le condizioni di quella pista mi sento in dovere di salvaguardare l'incolumità dei piloti informando tutti e consigliando di fare un sopralluogo presso il circuito di ripi per verificare la qualità dell'impianto sotto ogni aspetto a riguardo la certezza di correre in una pista a norma con la sicurezza.le ricordo che se illo tempore fu presa la decisione di chiudere l'impianto per mancanza di idoneità ci sarà stato un motivo valido,con i mezzi di cui tutti oggi disponiamo e la potenza sviluppata non si può tornare in dietro ma si deve correre in circuiti sicuri e efficacemente all'altezza della situazione.certo di parlare a nome di tutti i piloti ed in particolare di coloro che si sono avvicinati al mondo delle minimoto solo da poco la invito a riflettere su quanto detto e a far sì che le critiche costruttive abbiano un senso. porgo Distinti Saluti gianfranco floris (florex 63)
Grande Florex le cose vanno dette come stanno senza peli sulla lingua.......non e che ti sei canditato Sindaco?
cipolla64 non è collegato   Rispondi quotando