Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 17: 27   #97
GP3 81
Junior Biker

L'avatar di GP3 81

ubicazione: manfredonia
Minimoto: ZPF FACTORY 2007 50cc Polini.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
non cè da impazzirsi bisogna soltanto capire che vanno con pressioni alte io le mettevo a 1.6-1.7 posteriore e 1.4-1.5 anteriore però ho fatto anche una prova con la posteriore portandola a 1.8 e cmq la gomma ha risposto molto bene ho visto persone che mettevano la pressione posteriore a 1.3 come le pmt e in quelle condizioni non funzioneranno mai perchè la mescola è molto più morbida delle pmt.....x quanto riguarda pmt io sto seguendo le selettive qui da noi zona c e le t41c che usano alcuni piloti sono straordinarie perciò sarebbe meglio dire che in commercio al pubblico pmt mettono di tutto buone o cattive che siano ma sui campi di gara la qualità non manca
Parole sante,io dalla prima volta ke le ho provate le sava non ho mai avuto problemi con le pressioni, (anke perkè il rivenditore è una persona molto seria e ke sà spiegarti molto bene come vanno usate queste gomme) le ho sempre usate con pressioni 1.4 ant e 1.7 post,e mi sono trovato sempre bene,anke io una volta la post. ho provato a metterla a 1.8 è ha risposto ugualmente bene.