Quote:
Originariamente inviata da markjun
quindi per i cerchi prima di tutto li ho puliti per bene con del diluente nitro sfregandolo con della lana d acciaio fina in modo da togliere strati di grasso sporco ecc ecc...
....poi prendi un semplice aggrapante plastico in bomboletta (4e) e glie lo spruzzi per bene in ogni punto del cerchio
ps: riguardo la marma e l originale con silenziatore di scooter e per aprire e richiudere il motore me la cavo abbastanza bene grazie hai vekki scooter preparati  .....ancora grazie mille per qualsiasi cosa nn capita manda un mex oppure aggiungimi su msn il mio cont é marko_soli@hotmail.it
ciao
MARKO
|
Anch'io li ho puliti con il diluente i miei e mi si sfogliava il color alluminio originale, cmq il tuo sistema è giusto pensavo che li avessi scartavetrati a secco...
Infatti il diluente secca la superficie e il cechio esce già grezzo dopo il lavaggio con diluente quindi scartavetrare non serve.
Io li feci così:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-p-colore.html
Di marme ne esistono di 2 tipi (pancia stretta e pancia grande) quella con cui il motore va bene è la pancia grande.
Bè se preparavi scooter ho poco da insegnarti quindi a parte tenere uno squish da 0.40 raccordare carter e gt e modificare l'aspirazione dei carter perchè in origine le lamelle aprono 2 / 3 millimetri e puntano il flusso un pò in basso verso albero (allargare il condotto, inclinare il pacco verso il gt mettere uno spessore sul pacco lamellare x permettere ai flussi diretti al 5° travaso di non essere disturbati dalla punta del pacco lamellare e raccordare alle sacche di travaso) non c'è altro (fasature a parte...)