Discussione: Dubbi del novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-09, 17: 04   #7
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadaldo Visualizza il messaggio
ringrazio tutti innanzittutto per le ottime risposte; per le viti dato ke ho letto ci potrebbe essere la colla devo comprare un piccolo cannello di quelli a penna?...mi pare di aver letto così da che ci potrebbe essere la colla...ripeto l'unica mia paura e di rovinare tutto dato ke nn ho mai messo le mani su motori/telai cmq mi armerò di pazienza e farò il tutto (acquisto viti nuove e montaggio).

Altro quesito che mi è venuto in mente, per trovare la giusta carburazione/erogazione incide anche a quanto parte a numero di giri la frizione?
Eventualmente solo con una regolabile (2o3 masse) posso trovare il giusto setting?

p.s.: non l'ho trovato col tasto "cerca" ma esiste una guida con foto sullo smontaggio della minimoto cinese, diciamo quasi passo passo?

vi ringrazio di nuovo per la pazienza.
Cavolo, credo che abbia speso parecchio per una cinese ad aria originale, con 150, 200 euro al massimo trovi mini già elaborate, con big bore, carburatore italiano e scarico ...vero... più altri componenti di maggior pregio. Vero che parlo di usato ma ti assicuro che almeno risparmi tutto il lavoro di revisione. Ne avevo prese un paio l'hanno scorso messe così e ti assicuro che girano ancora perfettamente...
tereleo non è collegato   Rispondi quotando