Discussione: Dubbi del novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-09, 18: 55   #3
minidindo
Visitatore

predefinito

quoto ste155 e io più aggiungo che dovresti cambiare anche il rubinetto della benza! Perché quello cinese da problemi! Il carburatore io l'ho cambiato perché la mini ci metteva 1 ora ce accendersi e perdeva benzina! Ma dopo con quello buono parte alla prima botta! Poi se voi un pò di prestazioni ti consiglio di cambiare la marmitta con una ce espansione dal costo di 70 € nuova circa! Poi dovresti cambiare le gomme cinesi con delle gomme buone le trovi anche usate a poco e per le cina ad aria vanno benissimo e durano ancora!però per il momento se propio non sei pratico nella guida puoi imparare con le gomme cinesi!altro step sarebbe cambiare la frizione con una cinese regolabile costo 20 € oppure una italiana ma il costo aumenta! Parecchio! Se vuoi puoi anche mettere una lamella monopetalo da0.25 di spessore e togliere il traversino del pacco lamellare! Costa poco. Poi ci sarebbe lo step motore lo puoi far preparare da qualcuno oppure comprarne uno scomponibile e preparare quello! Cambiare anche albero con uno a spalle piene se puoi !che costa circa 15€. Queste sono alcune delle modifiche che i possono fare!però io ti consiglio all'inizio di cambiare carburatore rubinetto e filtro benzina e tubi nuovi! Poi la marmitta e poi le gomme! La vieni così per un pò fino a che non ti impari bene e poi se vuoi continui nelle modifiche! Ciao ciao
  Rispondi quotando