Quote:
Originariamente inviata da giggiox
Per completezza monto spillo W23, alla 3a tacca dall'alto, polverizzatore 266, getto max 105, getto min 52. Di quest'ultimo, sono salito da 50 a 52 proprio perchè tempo fa mi rimaneva accelerata in rilascio...   
La vite dell'aria, dorata, ho provato a portarla in più posizioni tra il giro e mezzo e 2 giri e mezzo dal tutto chiuso, ma senza cambiamenti evidenti.
Altro aspetto è che il minimo basso e zoppicante, nonostante la vite di registro del minimo avvitata quasi tutta, come ho detto sopra e che variandola dal tutto aperta al tutto o quasi chiusa (avvitata) il regime del motore sale solo di 500-600 giri...
|
stessa cosa è capitata a me sabato ho provato x la prima volta il 18 modificato ***** con filtro malossi e13 monto getto max 110 spillo w23 alla 2 tacca dall alto e getto minimo 50 vite dorata svitata di 1 giro e 1/2. il minimo non lo tiene tende a spegnersi nonostante avviti la vite con la molla poi a un certo punto dopo 4-5 giri si è alzato improvvisamente il minimo di molto anke visto ke la avevo avvitata parecchio allora mi fermo la regolo a 2500 giri faccio altri 2 -3 giri e ritorna ad abbassarsi il minimo e a spegnersi appena mollo del tutto l acceleratore. consigli?