Discussione: setup grc rrz 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 14: 08   #102
vassu07
MotoGP Biker

L'avatar di vassu07

ubicazione: ROMAGNOLO di Lugo (RA)
Minimoto: Dm 2011 BZM 620, 50 6T 08 mod. by mè stesso! Manu34 stai dietro!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Ma qui mi sembra che si risponda sempre a tono come se ogni intervento fosse una minaccia la buon nome della GRc...

Io non ho nessun problema,per me la RRz rimane il top,è la moto che guido ora ed è la moto che vorrei...

Ho solo fatto un discorso tecnico,visto che Monty ha confermato in una discussione su "importatori e rivenditori" che le piastre rosse aprono l inclinazione della forcella di 0,5 gradi (o 1 grado) e aprendo l inclinzione della forcella non esiste che migliori l agilita,semmai rendi la moto piu stabile.

Quello che ho detto si capisce benissimo dall intervento precedente,cmq per la cronaca la moto l ho provata con tutti i tipi di cerchi (larghezza canale) a lungo...
vai tranquillo fred, io ho specificato da ignorante...non avedola mai provata...
so che mi dicevi che per aver maggior agilità va montato un cerchio stretto davanti...e sul velce, forse potresti perdere in stabilità,
se queste piastre chiudono d + l'angolazione del cannotto , probabilmente sono state fatte per mantenere la stabilità sul veloce pur aumentendo l'agilità...

poi , come ho detto sono suppozioni da ignorante..