Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-09, 18: 38   #37
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

beh vazos, non so i tuoi amici, ma col 250 4t vedi che sicuramente ti diverti di + te.
Se la pista poi è un pistino, non una vera pista mx, decisamente di +.

Poi la 450 da cross è veramente una moto da esperti. Che la sfruttano davvero ce ne sono pochi.
Hai fatto bene a prenderti la 250 4t. E' la meglio sul mercato.

Il 2t piace anche a me. Infatti ne ho 1
Il problema è che le 125, ktm a parte, che mi ha davvero impressionato, le altre mancano sempre un po' sotto. Anche se elaborate.
E tutte hanno un'erogazione diversa. Nel 125 si gestisce ed è anche divertente. La 250 è già difficile da guidare E' sempre una moto da esperti.

Con le 250 4t è + facile andare + forte, xkè è + regolare e ti stanca meno. E necessita di un po' meno allenamento rispetto al 2t.
Che poi è sempre una bella bestia. Perchè come prestazioni generali è anche + veloce di un 2t.

Ottima scelta. $ permettendo prima o poi mi unirò anch'io alle fila dei 4tempisti mx
Anche se la "botta" del 2t è sempre una libidine unica! E quando sarà, mi mancherà molto

Non fosse xkè poi è difficile rivenderla, se non a 2 lire, prenderei seriamente in considerazione anche la ktm exc 200 2t. Quella si che è un vero mezzo gustoso!
In enduro poi, da belle soddisfazioni!