Tra mix ed RR non giudico visto che non ho mai avuto la mix ma tra rr e rrz sono due telaio completamente diversi.
Quote:
Originariamente inviata da Sandrino44
Ti dò un consiglio che vale anche un pò come protesta per i prezzi impensabili che vedo sul mercatino,se vai a gm moto a barlassina(chiunque non si fidasse può verificare le mie affermazioni)dato il momento di ferma del mercato che c'è svendono praticamente le moto nuove.Sono andato a chiedere qualche informazione e il commesso o proprietario non saprei, mi ha detto che con 2500 portavo a casa la Grc rr pronto gara NUOVA il prezzo era anche trattabile di qualcosina,quindi a mio parere se hai qualche soldo vai li!Perchè vedo troppi prezzi tra i 2000€ e i 1500€ per le 2008-2007 che sinceramente in questo momento,per quanto valida la moto sono troppi!
ciao!
|
Be una moto 2007 ben tenuta anche secondo me non puo superare i 1300-1500.
Personalmente xo non spenderei mai 2500 per una RR anche se nuova, stai comprando una moto già vecchia che appena uscita da li perderebbe la meta del suo valore e poi con quei soldi li trovi sicuramente una rrz (io la mia usata sei mesi con rad maggiorato pagata 2100)