Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-09, 13: 10   #29
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
allora.......

il disco va bene per il cross. E braking. Nissin 4 pistoncini. Altro che cina...
Te ne sarai accorto Se non hai ancora preso la mano a tirarla un po' frena anche troppo per la terra devi sta attento

Come sai sono di parte.... troppo bella......
Non fare il pirla. Che motard! Per il motard ci vuole il 450. Appena prendi la mano vedi che un 250 4t ti sta stretta su asfalto. Poi non ti diverti xkè ti passano tutti
Per il cross invece.... Lì tirarla è un po' + dura...

Fai un po' di sano cross, che pure se vuoi fare asfalto ti serve sempre tantissimo. Poi scoperte le emozioni off ti passa la voglia di asfalto!

Hai visto come tira? Qua di potenza ce n'è pure troppa eh?
Vedi appena prendi la mano, come ti fa godere farla sgassare!!!

Vai per gradi all'inizio. La moto va. E' facile farsi prendere la mano all'inizio.
Buon divertimento!
Tira e come se tira ti ho detto di terza a bassissimi giri (pensavo tra me e me "ora si spegne") gli ho dato un pò di gas me la sono schiaffata sul mento xD è una belva
Poi il fatto dei freni è verissimo non puoi toccarlo quello davanti ke ti si inchioda è da paura Per il motard oggi ci stavo pensando a scuola e da una parte hai ragione perchè al massimo ti puoi divertire a far soffrire gli 85 e qualche 125 però poi soffro io vedendo un 450 che mi spoglia
Sabato andrò con due miei coetanei che hanno il crf 450, però a differenza di me che sono uno spillo loro sono molto robusti, per i monti qui vicino a me perchè ci siamo creati un mezzo pistino dove ci divertiamo un sacco e dove facevo i numeri con l'xp4
Appena mio padre prende il pick up poi comincio ad andare in pista e soprattutto quando prendo confidenza per bene perchè con questa ci vuole un attimo a farsi male

Verso le 17 vi posterò qualche foto e video appena prendo il cavetto così sentite ,anche se non come dal vivo, il bel rumorino ke fa xD